Escursioni in Barca

//Escursioni in Barca
Escursioni in Barca 2018-07-04T17:08:48+00:00

Dalle spiagge dorate di Diamante alle scogliere a picco di Praia a Mare e San Nicola Arcella, un giro in barca è il modo più confortevole per ammirare la Riviera dei Cedri da una prospettiva diversa dal solito. Chi ama il mare, ma proprio non vuol saperne di immergersi nelle limpidissime acque dell’Alto Tirreno Calabrese, può comunque godere degli splendidi scenari naturali regalati da questo lembo di costa.
Occhiali da sole al posto della maschera, sandali o scarpe da barca al posto delle pinne e la cannuccia da cui sorseggiare la propria bibita preferita al posto del boccaglio, si va su e giù lungo la costa alla scoperta di anfratti e grotte nascoste, enormi archi di roccia scolpiti dall’acqua e dal vento, angoli di paradiso raggiungibili solo via mare. E ancora, isolotti, antiche torri di avvistamento, borghi a picco sul mare. Eterni testimoni di un passato millenario che ha visto alternarsi su queste acque galeoni greci e romani, velieri arabi, fino alle navi delle due guerre mondiali.
Ed oggi quelle onde cullano placidi visitatori che osservano ammaliati l’orizzonte ravvivato ad est dai colori del Parco Nazionale del Pollino, mentre a occidente il blu del mare diventa oro e argento al calar del sole.

Se vuoi ulteriori informazioni puoi contattarci al numero

+39 0985 21571

via mail all'indirizzo:

info@rivieradeicedri.it

oppure compila il modulo di contatto seguente:


Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.