Dalle briciole di un’estate prossima alla fine, in una notte in cui la prima pioggia stava rinfrescando l’asfalto e l’odore dell’autunno era al vento, è nata un’idea, forse come un gioco o forse per passare il tempo, un’idea chiamato EVENTOPEOPLE! Cominciò la vita come One Night ma presto si evolse in Events on a Worldwide Scale, l’idea si distinse immediatamente per il suo sapore distinto, abbracciando le tendenze e il desiderio di sperimentare un tipo alternativo di divertimento. Conoscere e apprezzare l’un l’altro, sperimentando un’altra dimensione insieme e i risultati sono stati sensazionali!

Le persone con la più ampia varietà di desideri e di tutti i gruppi etnici si sono riunite in un contesto che senza di loro sarebbe stato come una vela senza vento, una scatola senza fondo. Viviamo la notte della non violenza, del piacere e dell’emancipazione, della buona musica e di nuovi incontri per inviare messaggi innovativi.

Eventopeople: lo sfondo musicale delle persone che vivono come si sentono, di persone che si ribellano contro l’emarginazione e la brutalità prepotente. Eventopersone: per le persone libere!

17-18-19 maggio l’appuntamento si rinnova per l’edizione 2019 al Santa Caterina Village

Tutte le informazioni utili su https://www.eventopeople.it/

VISITA LO SHOP RIVIERA DEI CEDRI